La sanificazione ambienti ti garantisce l’igiene e la protezione contro tutti i microbi.
Pensa alla salute della tua famiglia e dei tuoi collaboratori.
La disinfestazione e il monitoraggio sono interventi che eliminano le minacce infestanti dagli ambienti domestici e professionali, ma la sanificazione è indispensabile per garantirti l’igiene necessaria.
Purtroppo gli infestanti, come ratti, topi, mosche, volatili, blatte e formiche, sono potenziali vettori di microrganismi patogeni. Poiché frequentano ambienti ad alta carica microbica, come rifiuti e fognature, ti espongono al pericolo di gravi malattie: salmonella, leptospirosi, ecc.
Ecco perché la Sanificazione degli ambienti è un intervento essenziale per evitare contaminazioni rischiose per la salute della tua famiglia. Anche nelle aziende la sanificazione è una misura preventiva e correttiva per evitare assenteismo sul lavoro causato da malattie contagiose.
Quando la sanificazione è necessaria
La carica microbica andrebbe tenuta sempre sotto controllo, per garantire l’igiene degli ambienti. Tuttavia, la sanificazione diviene indispensabile in tutti gli ambienti in cui c’è stata un’infestazione e sono state rimosse le carcasse di topi, ratti, piccioni o altri animali. Inoltre, batteri, germi, funghi e muffe contribuisco a rendere gli ambienti dove si producono o consumano alimenti, ancora più sensibili alla trasmissione di microrganismi patogeni.
Per controllare e contenere il diffondersi di microrganismi e quindi evitare malesseri e malattie, può non bastare la rimozione degli infestanti e una pulizia ordinaria.
Sono necessari trattamenti specifici di sanificazione che contemplano l’applicazione di agenti chimici e calore, mediante irrorazione, nebulizzazione e fumigazione. Tutti i prodotti che usiamo garantiscono la sicurezza per le persone che soggiornano negli ambienti trattati e ti garantiamo:
- Efficacia contro i virus.
- Rapida esecuzione.
- Nessuna irritazione per occhi e mani.
- Nessun vapore tossico, né odori sgraditi.
Ambienti sanificati per privati
Negli ambienti domestici il rischio di contrarre virus non è legato solo alla presenza di ospiti infestanti. Anche nel caso in cui gli spazi siano o siano stati frequentati da persone malate, e sempre consigliabile garantire l’igiene e la salute.
Proteggerti da ospiti infestanti e possibili contaminazioni è la nostra missione. Quindi, ti consigliamo di non limitarti all’idea che arieggiare l’ambiente sia un’azione risolutiva. Seppur sia una buona abitudine.
Sanificazione per aziende e collettività
Negli ambienti di lavoro, in particolare nelle aree a uso promiscuo, ti consigliamo di programmare interventi di sanificazione che assicurino una protezione efficace. L’abbattimento della carica microbica riduce il rischio del diffondersi di malattie infettive, preserva la salute dei lavoratori e ne limita l’assenteismo.
Mantieni in forma le persone che collaborano con te. Abbraccia in sicurezza l’igiene degli ambienti in cui vive la tua famiglia e preserva la tua casa da possibili infestanti. Ora ci siamo noi e possiamo aiutarti a farlo.